La finale di X Factor fa registrare un boom anche sui social media

La finale di “X Factor” registra un boom all’Audisocial con oltre 377.000 tweet per la puntata conclusiva di giovedì, il triplo rispetto alla scorsa settimana – che rappresentano il 79,4% dei tweet sul totale dei programmi monitorati – e quasi 14.000 fan attivi su Facebook che hanno prodotto 24.819 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma e oltre 293.000 like.

PICTURE CONTACT HAYLEY CHAPMAN - 020 7633 2542

Per quanto riguarda l’Audisocial sui Tg “SkyTg24” (Sky) e “Tg3” (Rai) sono i notiziari più seguiti della settimana su Facebook e Twitter. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

X Factor su Sky ha fatto registrare ben 377.121 tweet seguito al secondo posto da “Ballarò” (Rai 3) e “Servizio Pubblico” (La 7) con il 2,2% dei tweet. Al terzo posto “Piazza Pulita” (La 7) con l’1,8% dei tweet totali Su Facebook, “X Factor” (Sky) è ancora al primo posto nella classifica Active Fan con 13.738 fan attivi che hanno prodotto 24.819 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma. Al secondo posto troviamo “Servizio Pubblico” (La 7) con 7.863 fan attivi e 12.361 post e commenti, seguito al terzo posto da “Uomini e Donne” (Canale 5) con 6.086 fan attivi e 8.977 post e commenti dei fan.

 

La finale di X Factor fa registrare un boom anche sui social media ultima modifica: 2013-12-16T11:51:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts