Just East Takeway.com sceglie l’indipendente VCCP come agenzia creativa di riferimento

Just Eat Takeway.com, tra i nomi di spicco delle consegne a domicilio, ha annunciato di aver selezionato l’indipendente VSSP quale agenzia creativa di riferimento per tutti i mercati.

Il conto, creativo e media, della società di delivery era stato messo in gara a fine 2025: l’incarico creativo è stato conteso tra quattro agenzie, tra cui l’incumbent McCann.

Fondata nel 2000 e con sede ad Amsterdam, Just East Takeway.com opera in 16 mercati (essenzialmente europei, a parte il Canada) con un fatturato che nel primo semestre 2025 è stato di 1,75 miliardi di euro, in crescita del 2%.

VCCP, la cui prima campagna sarà attiva solo alla fine di quest’anno, è stata scelta per la sua capacità di individuare insight sul pubblico e tradurli in strategie di marca articolate e coerenti, segnala una nota, e per un modello integrato che riunisce creatività, media, produzione e IA sotto lo stesso tetto.

“Siamo rimasti colpiti dalla chiarezza strategica di VCCP e dall’audacia della loro visione creativa. Fondamentalmente, hanno dimostrato una profonda e condivisa comprensione della nostra categoria e del motivo per cui i nostri clienti utilizzano il nostro servizio”, ha dichiarato Ralph Rijks, Chief marketing officer di Just Eat Takeaway.com, aggiungendo che l’agenzia “è sembrata un’estensione naturale del nostro team”.

Just East Takeway.com sceglie l’indipendente VCCP come agenzia creativa di riferimento ultima modifica: 2026-02-16T18:59:57+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts