Auditel racconta la sua missione con uno spot tv firmato da Coo’ee

Protagonisti della pubblicità di Auditel alcuni dei volti più amati della tv: Gerry Scotti, Antonella Clerici, Fabio Fazio, Lilli Gruber e Fabio Caressa

Pubblicità: Auditel racconta la sua missione con uno spot tv firmato da Coo'ee

Auditel lancia una campagna televisiva con protagonisti Gerry Scotti, Antonella Clerici, Fabio Fazio, Lilli Gruber e Fabio Caressa.

“Dove siete voi, ci siamo anche noi” è il claim che accompagna gli spot in onda su tutte le reti televisive nazionali. Un claim che vuole sintetizzare la missione della società: essere al fianco dei telespettatori per restituire, giorno dopo giorno, la fotografia precisa e imparziale delle abitudini di visione.

Negli spot ogni protagonista, con la propria cifra stilistica e un pizzico di autoironia, integra Auditel nelle proprie battute iconiche: “La A di Auditel, vediamo quante ne abbiamo!” scherza Gerry Scotti; mentre Antonella Clerici propone “Una ricetta semplicissima con un pizzico di Auditel”.

La campagna pubblicitaria porta la firma dell’agenzia Coo’ee Italia guidata da Mauro Miglioranzi,  con la direzione creativa di Alessandro Tosatto, l’art direction di Edoardo Castagna e la regia di Alessandro Zonin.

Auditel racconta la sua missione con uno spot tv firmato da Coo’ee ultima modifica: 2026-01-22T16:16:35+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts