
Skittles ha una predilezione per la comunicazione bizzarra e nonsense, e stavolta, per il prossimo Super Bowl, ha scelto di fare qualcosa di inedito: uno spot live, consegnato direttamente e letteralmente a casa di una persona.
Di persona e con tanto di caramelle. Si presta al gioco l’attore Elijah Wood, presente anche nello spot che annuncia l’operazione, nei panni di uno jeti-unicorno che arriva richiamato dal suono di un corno magico. Peccato che i due ragazzi vogliano da lui solo le caramelle e non hanno idea di chi sia Elijah Wood.
Per candidarsi a ospitare lo spot, che verrà trasmesso in livestreaming il giorno del Big Game, basta visitare DeliverTheRainbow.com e, se si vuole, pre-ordinare lo Skittles Big Game Bundle su Gopuff.
“Skittles ha sempre offerto ai fan esperienze stravaganti, ma quest’anno porteremo l’inaspettato direttamente a casa loro nel giorno della finale”, ha dichiarato Gabrielle Wesley, Chief Marketing Officer di Mars Snacking North America. “La scelta degli snack è importante quasi quanto la partita stessa, quindi siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di ‘evocare’ Skittles, uno spot dal vivo e, sì, anche Elijah Wood.”






