
Golin Italy annuncia la nomina di Elena Costanza Henking alla guida della divisione healthcare dell’agenzia. Come spiega una nota, avrà la responsabilità di raffinamento strategico, sviluppo di nuove offerte e rafforzamento delle relazioni con i principali stakeholder del settore salute in Italia.
La sua nomina riflette l’impegno dell’agenzia nel potenziare l’area healthcare, centrale e cruciale in un mercato sempre più complesso e regolato.
«La nomina di Elena a capo della divisione Health chiarisce in modo definitivo la nostra visione: trasformare la comunicazione healthcare da semplice visibilità a leva di fiducia e impatto sociale. La sua leadership guiderà un approccio strategico e costruttivo, basato sui dati, capace di generare dialogo e valore tra istituzioni, operatori sanitari e comunità. Questo è il modello di comunicazione di cui, secondo noi, l’Italia ha bisogno oggi: responsabile, incisivo e orientato al cambiamento» dichiara Antonella Lupica, managing director di Golin Italy.





