Asics presenta la nuova campagna ‘Move Your Body, Move Your Mind’ e riscrive ‘Good Vibrations’

Asics ha presentato la sua nuova campagna globale creata dall’agenzia indipendente Agit8 e dedicata ai buoni propositi di inizio anno.

Intitolata ‘Move Your Body, Move Your Mind’, la comunicazione reitera il posizionamento della marca ‘mens sana in corpore sano’ ricordando che mente e corpo traggono entrambi benefici dal movimento.

Punto di forza della campagna è una nuova versione di ‘Good Vibrations’ dei Beach Boys con un testo minimale che mette in evidenza il benessere della protagonista, emersa da un ambiente di lavoro stressante per una corsa in pausa pranzo – un secondo soggetto è incentrato sul tennis – per mostrare quanto il movimento possa migliorare l’umore.

“Da oltre 75 anni Asics si impegna nell’aiutare le persone a muoversi per sentirsi meglio”, ha detto Gary Raucher, Global Head of Marketing, secondo il quale questa campagna “dà forma ai nostri principi fondanti”.

Lanciata a inizio anno, la campagna è pianificata in alcuni mercati chiave della marca su canali digital, social, broadcast e retail con successive attivazioni per incoraggiare le persone a sperimentare i benefici del movimento.

Asics presenta la nuova campagna ‘Move Your Body, Move Your Mind’ e riscrive ‘Good Vibrations’ ultima modifica: 2026-01-08T11:31:41+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts