Il Trentino saluta l’arrivo delle Olimpiadi Invernali con una campagna di Ogilvy e Mindshare

Trentino Marketing torna in tv insieme a Ogilvy Italia per salutare l’arrivo delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026.

On air dal 4 gennaio 2026, lo spot mette al centro la comunità della Val di Fiemme che con i suoi stadi iridati sarà Host Venue per le discipline nordiche – Sci di Fondo, Combinata Nordica, Salto Speciale – oltre che per le Paralimpiadi di Fondo e Biathlon.

I volti della campagna sono proprio le volontarie e i volontari della Valle, che si occuperanno in prima persona di accogliere atlete, atleti e visitatori tra cime innevate e paesaggi dolomitici durante i Giochi.

Ideato da Ogilvy Italia e prodotto da Haibun con la regia di Valerio Musilli, il film ritrae una riunione dei veri local che si esercitano a dire “benvenuti“ in lingue diverse, tra sorrisi, errori e complicità. Un gesto semplice che nella sua coralità, diventa il simbolo di un Trentino aperto, inclusivo e caloroso, pronto ad abbracciare il mondo intero.

La campagna “Benvenuti in Trentino” è pianificata da Mindshare su diversi canali di comunicazione, tra cui tv, radio, stampa e digital.

Il Trentino saluta l’arrivo delle Olimpiadi Invernali con una campagna di Ogilvy e Mindshare ultima modifica: 2026-01-08T10:36:31+01:00 da Redazione

Related posts