La concessionaria di pubblicità di Sky Italia dal 1° gennaio 2026 gestirà in esclusiva gli spazi pubblicitari sugli schermi italiani degli eventi live di Friends&Vivo Multimedia, rafforzandosi nel marketing esperienziale

Accordo tra Sky Media e Friends&Vivo Multimedia, media company che opera nel settore della live music entertainment.
Dal 1° gennaio 2026, la concessionaria di pubblicità di Sky Italia gestirà gli spazi pubblicitari sugli schermi italiani degli eventi live di Friends&Vivo Multimedia.
La partnership, che ha durata triennale, prevede anche la possibilità per Sky Media di sviluppare progetti branded integrati direttamente nell’evento e dà vita a un nuovo ecosistema adv nel live entertainment che permetterà ai brand di essere sempre più al centro dell’esperienza live.
Giusi Violante, managing director di Sky Media Italia, commenta: «Questo accordo con un attore leader del mercato rafforza il posizionamento di Sky Media nel marketing esperienziale e segna il nostro ingresso nel settore degli eventi live. Un contesto in cui il messaggio pubblicitario diventa parte dell’esperienza, valorizzato da ambienti molto coinvolgenti e da un pubblico attento e fortemente ingaggiato».






