L’agenzia parte del network Havas è la nuova global lead agency di Loacker
Providence, agenzia parte del network Havas, ha vinto la gara indetta da Loacker e diventa la nuova global lead agency dell’azienda produttrice di wafer, cioccolato e derivati, con sede in Alto Adige.
«L’agenzia ha saputo interpretare la nostra ambizione e visione strategica con un approccio creativo, integrato e capace di toccare i diversi mercati con autenticità e rispetto dei nostri valori di qualità e responsabilità» spiega Massimo Baccon, managing director global marketing Loacker.

Il team dell’agenzia è attualmente impegnato nello sviluppo di una campagna globale, articolata in soluzioni creative e strategiche pensate per i principali mercati internazionali dove opera Loacker.
«La storia di Loacker è giunta oggi alla terza generazione e il nostro ruolo è quello di supportare il brand nel suo racconto e nel suo rinnovarsi, rimanendo fedeli alle sue origini alpine e con respiro internazionale» aggiunge Alasdhair Macgregor Hastie, vp & executive creative director Betc Paris, che guiderà il team dedicato al cliente.
Il piano di comunicazione prevede attivazioni atl e in-store, con l’obiettivo di garantire coerenza narrativa e un impatto misurabile nei mercati in cui il brand è presente.
«Vogliamo creare campagne dalla risonanza globale che sappiano raccontare il brand e i suoi valori oltre i confini nazionali. Siamo pronti a mettere in campo le nostre migliori competenze e l’eccellenza che contraddistingue il network per raggiungere questi ambiziosi obiettivi» conclude Caterina Tonini, ceo di Havas Creative Network Italia.





