
Oltreoceano Aperol sta promuovendo lo spritz come bevanda ideale per le feste imminenti attraverso la campagna ‘Aperolidays’.
L’iniziativa mira a destagionalizzare l’Aperol Spritz, inteso come cocktail prettamente estivo, attraverso una collezione di merchandise dedicata agli Aperolidays con maglioni, accessori, charm per bicchieri, portachiavi, cappelli, calzini, cartoline e toppe, tutte sui toni dell’arancione, a prezzi che vanno dagli 8 agli 80 dollari.
Completano la campagna una partnership social con l’attrice canadese Nina Dobrev (The Vampire Diaries), spazi pop-up a New York e un kit cocktail Aperol Spritz in edizione limitata distribuito tramite il servizio di delivery Cocktail Courier, con paraorecchie, un accessorio e bicchieri brandizzati.
“Volevamo dimostrare che l’Aperol Spritz non è solo una bevanda estiva, ma aiuta a creare momenti di connessione adatti a ogni stagione”, spiega Allison Varone, responsabile marketing di Campari America.
Visualizza questo post su Instagram







