A Natale si brinda con lo spritz nella campagna di Aperol per il mercato Usa

APEROL® DECLARES THE FIRST-EVER “APEROLIDAYS,” SPRITZING THE SEASON WITH TOGETHERNESS, STYLE, AND ITALIAN JOY

Oltreoceano Aperol sta promuovendo lo spritz come bevanda ideale per le feste imminenti attraverso la campagna ‘Aperolidays’.

L’iniziativa mira a destagionalizzare l’Aperol Spritz, inteso come cocktail prettamente estivo, attraverso una collezione di merchandise dedicata agli Aperolidays con maglioni, accessori, charm per bicchieri, portachiavi, cappelli, calzini, cartoline e toppe, tutte sui toni dell’arancione, a prezzi che vanno dagli 8 agli 80 dollari.

Completano la campagna una partnership social con l’attrice canadese Nina Dobrev (The Vampire Diaries), spazi pop-up a New York e un kit cocktail Aperol Spritz in edizione limitata distribuito tramite il servizio di delivery Cocktail Courier, con paraorecchie, un accessorio e bicchieri brandizzati.

“Volevamo dimostrare che l’Aperol Spritz non è solo una bevanda estiva, ma aiuta a creare momenti di connessione adatti a ogni stagione”, spiega Allison Varone, responsabile marketing di Campari America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aperol Spritz (@aperolspritzofficial)

APEROL® DECLARES THE FIRST-EVER “APEROLIDAYS,” SPRITZING THE SEASON WITH TOGETHERNESS, STYLE, AND ITALIAN JOY
APEROL® DECLARES THE FIRST-EVER “APEROLIDAYS,” SPRITZING THE SEASON WITH TOGETHERNESS, STYLE, AND ITALIAN JOY

A Natale si brinda con lo spritz nella campagna di Aperol per il mercato Usa ultima modifica: 2025-11-25T10:08:58+01:00 da Redazione

Related posts