Torna il Vanity Fair Stories con oltre 20 ore di spettacolo. Fiat è l’event supporter

Sabato 22 e domenica 23 novembre il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano ospiterà la nuova edizione di Vanity Fair Stories, evento aperto a tutti che quest’anno ha per tema ‘Come Together’, invito a condividere la forza delle connessioni umane.

Torna il Vanity Fair Stories con oltre 20 ore di spettacolo. Fiat è l’event supporter

Oltre 80 ospiti tra i nomi più importanti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura saliranno sul palco per più di 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito e in diretta streaming su Vanityfair.it. Alcuni incontri sono già sold out appena aperte le registrazioni, quest’anno arrivate a superare le 30mila.

Tra i nomi annunciati, Claudio Amendola, Biagio Antonacci, Bianca Balti, Loredana Berté, Carlo Conti, Fabio De Luigi, Emma, Ernia, Fuminacci, Geolier, Valeria Golino, Saul Nanni, Stefano Nazzi, i Pinguini Tattici Nucleari, Virginia Raffaele, Belén Rodriguez, Carlo Verdone, Can Yaman, il cast del film ‘Le cose non dette’ con il regista Gabriele Muccino e i giudici di X Factor.

Patrocinato dal Comune di Milano, l’evento è sostenuto da Fiat, Event Supporter, e Veralab, Beauty Partner. Amref Italia, Coca Cola, Marlù, MSD, Nestlé, il progetto ‘Un mondo oltre la mela. Esperienze di gusto europea’ sono i partner per le iniziative speciali.

L’edizione 2024 di Vanity Fair Stories ha cumulato 14 milioni di visualizzazioni sui social.

Torna il Vanity Fair Stories con oltre 20 ore di spettacolo. Fiat è l’event supporter ultima modifica: 2025-11-14T10:03:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts