Sono 33 le agenzie che hanno presentato un’offerta per la gara avviata dall’Università di Torino per affidare i servizi di realizzazione grafica.
Nello specifico l’incarico riguarda la realizzazione grafica delle campagne promozionali dell’Università e dei materiali correlati, delle pubblicazioni istituzionali e altri prodotti grafici.
L’appalto ha un valore di 300 mila euro al netto dell’iva per una durata di 48 mesi, più 60mila euro di importo massimo del quinto d’obbligo in caso di variazioni in aumento. In totale quindi 360mila euro.
Ecco le agenzie che si sono candidate:
1) Accent on design
2) Omnia Comunicazione
3) Tec Arti Grafiche
4) Marco D’angeli
5) Redabissi
6) Proforma
7) Metrica Lab
8) The Brand Shop
9) Kaleidos Adv
10) Attitude
11) Studiomeme
12) Visionary
13) BeStudio
14) Hangar Design Group
15) Cpalquadrato
16) Bliss
17) Tyler Italia
18) Vxdigital4
19) Pezzilli & Company
20) Tribe Communication
21) Withub
22) Arc’s
23) Business Integration Partners
24) Pirene
25) Project Group
26) T-Mediahouse
27) Wedoo
28) Mynd
29) Lama
30) Akomi
31) The Factory
32) Gummy Industries
33) To You.
Luca Orma






