Scarpa rafforza il team marketing con nuove nomine

Carlo Ferrero ricoprirà il ruolo di marketing director, mentre Jarrod Hale avrà la responsabilità di strategic marketing director. Enrico Bucciol alla guida dell’area podotto e come punto di riferimento per lo sviluppo e innovazione

Scarpa rafforza il team marketing con nuove nomine
Da sinistra: Enrico Bucciol, Carlo Ferrero e Jarrod Hale

Scarpa, azienda specializzata nella produzione di calzature tecniche per la montagna e le attività outdoor, annuncia l’ingresso di nuovi manager in area marketing, a sostegno della strategia di crescita e sviluppo.

Enrico Bucciol entra alla guida dell’area podotto e come punto di riferimento per lo sviluppo e innovazione. Carlo Ferrero ricoprirà il ruolo di marketing director, mentre Jarrod Hale avrà la responsabilità di strategic marketing director.

I nuovi ingressi – spiega una nota – fanno parte del più ampio piano di trasformazione organizzativa avviato da Scarpa, che ha visto di recente l’ingresso di Stefano Trentin e Pierantonio Regeni nei  ruoli di co-ceo, con l’obiettivo di guidare l’azienda attraverso una fase di progresso e crescita, rafforzando al contempo la capacità strategica e operativa nel lungo periodo.

Enrico Bucciol – vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore delle calzature sportive e outdoor. Ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come Dainese, TCX, Oberalp e Diadora, guidando team creativi e di sviluppo prodotto.

Carlo Ferrero – vanta una solida esperienza nel settore dello sport e dell’outdoor. Ha ricoperto ruoli chiave in ambito marketing e posizionamento del brand in alcune realtà di riferimento come Tecnica Group , Fizik e Brooks England.

Jarrod Hale –  professionista con una lunga esperienza nel product management e nel marketing, ha lavorato per realtà globali come Nike, Adidas.

Scarpa rafforza il team marketing con nuove nomine ultima modifica: 2025-11-06T12:16:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts