Carlo Ferrero ricoprirà il ruolo di marketing director, mentre Jarrod Hale avrà la responsabilità di strategic marketing director. Enrico Bucciol alla guida dell’area podotto e come punto di riferimento per lo sviluppo e innovazione

Scarpa, azienda specializzata nella produzione di calzature tecniche per la montagna e le attività outdoor, annuncia l’ingresso di nuovi manager in area marketing, a sostegno della strategia di crescita e sviluppo.
Enrico Bucciol entra alla guida dell’area podotto e come punto di riferimento per lo sviluppo e innovazione. Carlo Ferrero ricoprirà il ruolo di marketing director, mentre Jarrod Hale avrà la responsabilità di strategic marketing director.
I nuovi ingressi – spiega una nota – fanno parte del più ampio piano di trasformazione organizzativa avviato da Scarpa, che ha visto di recente l’ingresso di Stefano Trentin e Pierantonio Regeni nei ruoli di co-ceo, con l’obiettivo di guidare l’azienda attraverso una fase di progresso e crescita, rafforzando al contempo la capacità strategica e operativa nel lungo periodo.
Enrico Bucciol – vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore delle calzature sportive e outdoor. Ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come Dainese, TCX, Oberalp e Diadora, guidando team creativi e di sviluppo prodotto.
Carlo Ferrero – vanta una solida esperienza nel settore dello sport e dell’outdoor. Ha ricoperto ruoli chiave in ambito marketing e posizionamento del brand in alcune realtà di riferimento come Tecnica Group , Fizik e Brooks England.
Jarrod Hale – professionista con una lunga esperienza nel product management e nel marketing, ha lavorato per realtà globali come Nike, Adidas.






