Tiffany & Co lancia la campagna natalizia ‘Love Is a Gift’ con Anya Taylor-Joy

Le blue box di Tiffany diventano finestre su modi diversi di festeggiare e di esprimere il propri amore nella campagna natalizia del brand.

Intitolata ‘Love Is a Gift’, vede protagonista la global house ambassador Anya Taylor-Joy che, sbirciando dentro le iconiche scatole, si sposta da New York a Londra, Tokyo, per poi fare ritorno davanti al palazzo del brand, testimone di momenti in cui i gioielli Tiffany diventano simbolo di amore in tutte le sue forme.

Il film, ideato da Anomaly, è diretto da Jonas Lindstroem mentre la serie di scatti è firmata da Carlijn Jacobs. La colonna sonora è “Dream” di The Pied Pipers, brano del 1945.

Nello spot, Anya indossa le collezioni HardWear, Lock, T e Knot oltre a creazioni della nuova collezione Bird on a Rock, mentre srotola il nastro di raso bianco — il motivo centrale della campagna — intorno a una Tiffany Blue Box. Il nastro guida Anya in un viaggio intorno al mondo, dove scopre le diverse sfaccettature dell’amore: romantico, familiare e amore per sé stessi. “E che sia condiviso con qualcuno o con noi stessi, l’amore, in tutte le sue forme, è il dono più prezioso di tutti”, dice in chiusura l’attrice.

La campagna Holiday 2025 di Tiffany & Co. ha debuttato a livello globale il 28 ottobre su tutte le piattaforme digitali e i canali social della marca.

Si tratta del secondo lavoro di Anomaly per Tiffany & Co., dopo il film dello scorso anno ‘With Love, Since 1837’ che ha registrato 57 milioni di visualizzazioni organiche, ha fatto aumentare le ricerche delle collezioni ‘Icon’ del 20% e ha fatto crescere il seguito social del brand di 135.000 follower. Il lavoro ha anche ricevuto due Leoni ai Cannes Lions 2024.

Tiffany & Co lancia la campagna natalizia ‘Love Is a Gift’ con Anya Taylor-Joy ultima modifica: 2025-10-30T12:15:06+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts