Mondadori Media sarà presente alla seconda edizione di “Intersections 2025”, l’evento dedicato all’innovazione digitale, al marketing, alla comunicazione, alla creatività e alla tecnologia che si terrà a Milano il 5 e 6 novembre.
I principali brand editoriali – GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh – insieme alle digital company AdKaora, Hej!, Ad Cube e all’agenzia creativa Meaningfool saranno al centro di uno storytelling sulle nuove frontiere della comunicazione digitale.
I migliori talenti delle diverse unit condivideranno expertise e best practice per mostrare come innovazione, contenuti, dati, tecnologia e intelligenza artificiale possano generare valore lungo tutto il funnel, dalla brand awareness al sell-out.
Verrà presentata in anteprima assoluta Mondadori Media Social TV, il nuovo palinsesto editoriale prodotto da un ecosistema digitale cross-brand.
Lo stand sarà animato da attivazioni ingaggianti e offrirà ai visitatori la possibilità di incontrare i team dei quattro media brand e conoscere da vicino le opportunità rivolte ai partner insieme a Mediamond.





