La pubblicità di La Piadineria firmata da M+C Saatchi EU continua con un nuovo spot che celebra il posizionamento “La più buona perché è mia”. Al centro c’è ancora una volta la libertà di scegliere e comporre la propria piadina, un gesto di espressione identitaria che si trasforma in storie uniche: quelle delle persone che l’hanno scelta.
Lo spot trasporta lo spettatore in scenari sospesi tra sogno e realtà con protagonista “La Dorata”, la nuova piadina con frittata e formaggio Montasio DOP. Un abbinamento originale prende vita tra cieli stellati, lune di frittata e suggestioni oniriche, trasformando la libertà di comporre secondo il proprio gusto in un’esperienza unica. Questa novità introduce una nuova personalità nel menù, riaffermando che esiste una combinazione perfetta per ognuno: la ricetta che ci somiglia davvero, quella che diventa “La più buona perché è mia”.
On air dal 5 ottobre, il piano media include TV, digital, social media, materiali in-store e contenuti ad hoc su TikTok.
La produzione è di Utopia con regia di Vincenzo Gasbarro, mentre la post-produzione è di Stratostorm.