Caffè Borbone si affida a Digitouch per il concorso con X Factor

Caffè Borbone si è affidata a Digitouch Marketing per la gestione e il coordinamento di “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”, un concorso in partnership con X Factor 2025 che condurrà i consumatori fino alla finale di Napoli nella cornice di Piazza del Plebiscito.

Per questa iniziativa, l’agenzia ha curato ogni fase del prog etto:dall’ideazione del concept creativo e dalla definizione della meccanica concorsuale, fino allo sviluppo del sito dedicato e alla gestione operativa.

Per rendere l’iniziativa coinvolgente, secondo la meccanica di concorso ideata, ogni partecipante riceverà un premio certo: una canzone personalizzata realizzata con l’AI, pensata per trasformare la partecipazione in un’esperienza esclusiva e personale.

Oltre al digitale, il team si è occupato anche dello sviluppo dei materiali trade destinati a GDO, GDS e negozi specializzati, con l’obiettivo di dare visibilità all’iniziativa direttamente nei punti vendita, stimolare la partecipazione e rafforzare la brand awareness di Caffè Borbone.

Caffè Borbone si affida a Digitouch per il concorso con X Factor ultima modifica: 2025-10-02T09:52:18+02:00 da Redazione

Related posts