Gli spot, siglati dal nuovo pay off “Tra di noi c’è più gusto!”, raccontano gli spazi “segreti” dei tween
Ringo torna a parlare al pubblico con una nuova pubblicità e un posizionamento inedito.
Il nuovo concept, frutto della collaborazione con Ogilvy Italia (scelta dopo una gara), è racchiuso nel payoff “Tra di noi c’è più gusto!” e nasce con l’obiettivo di raccontare e valorizzare quei momenti speciali che i ‘tween’ vivono esclusivamente tra di loro, lontani dallo sguardo degli adulti.
La nuova campagna prevede spot nei formati 30”, 20”, 15” e 6”, pianificati sulle principali emittenti italiane e sui canali social di Ringo e prevede due soggetti, legati alle esperienze che i tween vivono tra di loro: “Party Segreto”, che racconta gli episodi più autentici vissuti dai ragazzi durante una gita scolastica, e “Giro Lungo”, che rappresenta quel momento in cui, tornando da scuola, si sceglie di fare un percorso più lungo pur di trascorrere più tempo con gli amici.
Ma il racconto non finisce qui. Oltre alla tv, il concept di campagna sarà amplificato a 360 gradi a partire dai canali digital e social, anche grazie al coinvolgimento di un team selezionato di creator vicini alla generazione alpha.
CREDITS
Ogilvy Italia: Creative, Digital & Social, PR Agency
BRW Filmland: Production
Truman&Cooper: Direction
Publicis Connected Ideas: Media Agency
Ringo
Alessandra Mariani: Marketing Director Snacks & Dry Breads Pavesi e Wasa Italy
Elena Tabellini: VP Marketing – Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy
Valentina Surza: Marketing Ringo
Luca Rastelli: Media, Adv Production & Procurement Manager Italia
Cristina Torsello: Digital Marketing Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy