PhotoSì investe 2 milioni di euro per la campagna estiva

 Il flight è di due mesi e prevede un forte focus sul mezzo televisivo (Mediaset, Discovery e Sky)

PhotoSì investe 2 milioni di euro per la campagna estiva

PhotoSì investe circa 2 milioni di euro per la campagna estiva 2025, pensata per intercettare i consumatori in spazi fisici e su piattaforme digitali e televisive.

La campagna televisiva, in onda da metà agosto fino a metà settembre, ha ancora una volta come protagonisti Max Angioni e Maria Valentina Principi. Negli spot, che proseguono la serie “televendita” ora tematizzata estate, i due raccontano la magia di rivivere le proprie emozioni attraverso un prodotto fotografico. Con tono leggero e ironico sottolineano anche la facilità di fruizione dell’app PhotoSì.

Lo spot è trasmesso su Mediaset, Discovery e Sky.

Alessio Forte, CMO di PhotoSì, commenta: «Con questo flight di due mesi e un investimento vicino ai 2 milioni di euro, vogliamo far capire che il FotoLibro è la ciliegina sulla torta di ogni vacanza. Quest’anno abbiamo sbilanciato l’investimento in maniera importante sulla tv che affiancherà la nostra video-strategy, i canali audio e out of home in Italia. La campagna partirà anche in Spagna con una forte strategia di Influencer marketing e con partnership locali».

Per scaldare il pubblico, già dal 23 luglio l’azienda ha avviato una serie di campagne digitali su Meta, Google e TikTok. Sono state pianificate anche due affissioni all’aeroporto di Milano Malpensa, la distribuzione di materiali promozionali (cartoline e magneti), una campagna audio su Publiphono in Romagna e la sponsorizzazione di Stories, il noto podcast di Cecilia Sala.

La gestione del planning digitale online è in-house, mentre la campagna sui mezzi Atl/Ooh è a cura di Taurus Media, l’agenzia indipendente con cui PhotoSì collabora da oltre 10 anni.  L’ideazione creativa è interna con la consulenza di Heads Consulting.

PhotoSì investe 2 milioni di euro per la campagna estiva ultima modifica: 2025-09-05T09:00:03+02:00 da Redazione

Related posts