È in onda la nuova pubblicità tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto della seconda collaborazione con Gibbo&Lori.
Ci troviamo sotto un cavalcavia, dove due rapitori si stanno lamentando dei costi sempre più elevati dell’assicurazione auto: una vera rapina. La soluzione arriva dal bagagliaio, dove l’uomo che i due hanno rapito interviene con un consiglio inaspettato
Lo spot è in programmazione nella versione da 30 e da 20 secondi sulle reti tv Mediaset, Discovery, Rai, Sky e Cairo, e, anche, sulle piattaforme Netflix e YouTube.
Nicoletta Papucci, chief marketing officer di Segugio.it, commenta: «In questo nuovo episodio della campagna abbiamo voluto dare ancora più spazio agli asset distintivi del nostro brand: la mascotte Segugio e il jingle ‘Vai su Segugio’, introdotto lo scorso anno ma già entrato nella testa di molti italiani. Entrambi si sono dimostrati strumenti efficaci nel rafforzare la nostra brand awareness, e questa volta abbiamo deciso di spingere ancora di più sull’elemento ritmico per aumentarne la memorabilità».
Lo spot è stato prodotto da The Box Films e dal diretto dal regista Miguel Usandivaras.
CREDITS
Agenzia creativa: Gibbo&Lori
Direzione creativa: Giovanbattista Oneto e Lorena Cascino
Copywriter: Stella Sguinzo
Strategy and Project Supervisor: Francesca Satolli
Production Company: The Box Films
Regia: Miguel Usandivaras
DOP: Charles Ritter
Executive Producer: Antonio Cappuzzello
Producer: Elena Galimberti
Producer: Caterina Sacchi
Post Producer: Matteo De Giacomo
Editor: Giulia Peruzzotti/Gregorio Sebastio
Color: Orash Rahnema
Online: Elisabetta Perrucci
Stylist: Carmela Debellis
Scenografa: Rita di Marco
Colonna sonora: Operà Music
Supervisione musicale: Francesco Menegat
Responsabile produzione: Marco Massimiliano Peretti
Sound engineer: Federico Motta
Supervisione post-produzione audio: Gian Marco Cinquepalmi
Cover e parodia del brano originale “Who Let the Dogs Out” (Anslem Douglas), gentile concessione di BMG Rights Management S.r.l.