Tonno Nostromo sceglie What About Agency dopo gara per lo spot tv che lancia Goccia d’Olio

Tonno Nostromo sceglie What About Agency dopo gara per lo spot tv che lancia Goccia d’Olio

Tonno Nostromo torna in tv per il lancio di Goccia d’Olio. La creatività è stata affidata a What About Agency, l’agenzia guidata da Tiziana Perotti, che si è aggiudicata la gara grazie a un concept capace di valorizzare il plus del prodotto.

«Per Nostromo si tratta di una campagna di particolare rilevanza che segna il nostro grande ritorno in tv. Siamo molto soddisfatti anche dell’intenso e prezioso lavoro di squadra tra azienda, agenzia creativa e produzione, che ha consentito di realizzare uno spot che riteniamo di grande qualità tecnica ed emozionale» ha commentato Francesca Ganassi, marketing manager di Nostromo.

La creatività è il risultato di un lavoro di team che ha visto coinvolti, accanto a Tiziana Perotti, anche Alessandro Romano direttore creativo, Simonetta Corrado copy senior e Berardo Di Ferro art director.

Gli spot, nei formati 20” e 15”, sono stati prodotti da The Family con la regia di Stefano Quaglia e sono on air dal 29 giugno con una forte visibilità sui principali canali televisivi (Rai e Mediaset), digitali e sui social media, grazie un piano media studiato per massimizzare la copertura e generare attenzione continua sul prodotto.

 

CREDITS

What About Agency SRL

Tiziana Perotti – Founder & Ceo

Alessandro Romano – Direttore Creativo

Simonetta Corrado – Senior Copy

Berardo Di Ferro – Art Director

 

Nostromo S.p.A.

Client lead: Louis Rios, Jorge Alonso Pena, Francesca Ganassi

 

The Family Production S.r.l.

Director: Stefano Quaglia

Producer: Sofia Fontana, Federica Carniello

Head of Production: Federico Luiselli

Post Production Supervisor: Simone Barbella

Editor: Rosa Mollo

Dop: Xu Ruichi

Tonno Nostromo sceglie What About Agency dopo gara per lo spot tv che lancia Goccia d’Olio ultima modifica: 2025-07-03T10:24:20+02:00 da Redazione

Related posts