Tonno Nostromo torna in tv per il lancio di Goccia d’Olio. La creatività è stata affidata a What About Agency, l’agenzia guidata da Tiziana Perotti, che si è aggiudicata la gara grazie a un concept capace di valorizzare il plus del prodotto.
«Per Nostromo si tratta di una campagna di particolare rilevanza che segna il nostro grande ritorno in tv. Siamo molto soddisfatti anche dell’intenso e prezioso lavoro di squadra tra azienda, agenzia creativa e produzione, che ha consentito di realizzare uno spot che riteniamo di grande qualità tecnica ed emozionale» ha commentato Francesca Ganassi, marketing manager di Nostromo.
La creatività è il risultato di un lavoro di team che ha visto coinvolti, accanto a Tiziana Perotti, anche Alessandro Romano direttore creativo, Simonetta Corrado copy senior e Berardo Di Ferro art director.
Gli spot, nei formati 20” e 15”, sono stati prodotti da The Family con la regia di Stefano Quaglia e sono on air dal 29 giugno con una forte visibilità sui principali canali televisivi (Rai e Mediaset), digitali e sui social media, grazie un piano media studiato per massimizzare la copertura e generare attenzione continua sul prodotto.
CREDITS
What About Agency SRL
Tiziana Perotti – Founder & Ceo
Alessandro Romano – Direttore Creativo
Simonetta Corrado – Senior Copy
Berardo Di Ferro – Art Director
Nostromo S.p.A.
Client lead: Louis Rios, Jorge Alonso Pena, Francesca Ganassi
The Family Production S.r.l.
Director: Stefano Quaglia
Producer: Sofia Fontana, Federica Carniello
Head of Production: Federico Luiselli
Post Production Supervisor: Simone Barbella
Editor: Rosa Mollo
Dop: Xu Ruichi