Grey firma la nuova pubblicità integrata per Eumill, gocce oculari a base di sostanze delicate e brand di Recordati.
L’obiettivo è rafforzare la notorietà del brand e posizionarlo come specialista del benessere oculare.
Lo storytelling mostra come Eumill possa trasformare il disagio visivo in benessere, supportando le persone nel preservare la salute degli occhi e nell’esplorare con serenità le proprie passioni.
Lo spot tv, con un main video di gamma e short cut specifici per le varianti, racconta come Eumill si inserisca nella vita di quattro individui con età e stili di vita differenti, segnando il passaggio dal disagio oculare alla piena realizzazione delle proprie passioni.
Il progetto di comunicazione si estende anche ai canali social dove i personaggi, condividono momenti della loro quotidianità, dimostrando come Eumill sia il partner ideale da avere con sé per vivere al meglio ogni esperienza.
La campagna è on air dal 22 giugno e massimizza l’impatto anche sui canali digital e farmacie per rafforzare la leadership di Eumill come brand che pensa alla qualità della vita delle persone, partendo dal benessere degli occhi.
CREDITS
Grey
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Art Director: Gabriella Trupia
Account Director: Milena Nuzzi
Account Executive: Francesca Bernaschi
CDP: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Regia: Pierpaolo Moro
Post produzione: Hogarth Worldwide
Recordati
Hèlène Barbotin – Marketing OTC & Omnichannel Manager
Rossella Radaelli – Product Manager OTC