È arrivata la nuova app My Sky, completamente rinnovata grazie a una nuova interfaccia che punta ad offrire un’esperienza d’uso più intuitiva e con suggerimenti personalizzati.
L’app, scaricabile dai principali store online, sarà d’ora in poi la porta principale per entrare nel mondo Sky e nei prossimi mesi integrerà nuove funzionalità per semplificare sempre di più l’interazione dei clienti.
La campagna di comunicazione dedicata prende il via oggi, con protagonisti Salvatore Esposito, che consiglia film e serie “come farebbe un amico”; Flavia Pennetta, che mostra quanto sia facile non perdersi nessuna partita grazie ai promemoria; e Federica Masolin, che illustra i vantaggi esclusivi di Sky Extra. Dopo aver esplorato tutto quello che la nuova app è in grado di fare, i due protagonisti non possono che esclamare, sorpresi: “Incredibile, mi conosce davvero!”.
La campagna, creata e prodotta dalla Sky Creative Agency, è declinata su diversi mezzi: i canali tv della piattaforma Sky, digital, social e retail Sky.
CREDITS
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Creative Director: Domenico Montemurro
Head Of Brand, Creative, Strategy & Promotion: Claudia Strada
Head of Production&Operations: Annalisa Orsi
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Paola Petruni
Account Manager: Giovanni Luce
Brand Manager: Inbar Meytsar
Executive Producer: Chiara Zappoli, Ivana Restivo Pantalone
Art Director: Luca Villa
Copywriter: Niccolò Bossi
Designer: Serafina Preziosa, Arrighini Alessandro, Nicolò Bubba, Massimo Lipocelli
Colorist: Luca Parma
Concept art e post produzione: EDI Effetti Digitali Italiani
BTL e Digital Producer: Alessandra Furiosi
Editor e sound design: Roundabout
Regia: Danxzen (Daniele Zennaro)
Casa di produzione: Akita Film