Carlsberg lancia un’edizione limitata per ricordare il miracolo/débâcle del 25 maggio 2025

A vent’anni di distanza, Carlsberg ricorda quella che per i milanisti è una ferita al cuore e per i tifosi del Liverpool una sorta di miracolo calcistico da propiziare in ogni modo.

Parliamo della partita del 25 maggio 2005 allo Stadio Ataturk vinta all’ultimo istante nel modo più improbabile dal Liverpool, i cui tifosi l’hanno appropriatamente chiamata il “miracolo di Istanbul”.

La birra, storico sponsor della squadra britannica, ha dunque lanciato un’edizione limitata ad hoc e una campagna nella quale gli ex calciatori Jerzy Dudek, Sami Hyypiä e Vladimír Šmicer ‘benedicono’ le lattine prima che arrivino a casa dei fan auspicando un ritorno del ‘miracolo’. L’agenzia è Worth Your While.

 

Carlsberg lancia un’edizione limitata per ricordare il miracolo/débâcle del 25 maggio 2025 ultima modifica: 2025-05-13T11:45:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts