Palletways affida la comunicazione social a Eggers

L’agenzia si occuperà dei canali LinkedIn, Facebook, YouTube e della nuova pagina Instagram

Palletways, multinazionale specializzata nel trasporto espresso di merce pallettizzata in Italia e in Europa, rinnova la comunicazione social affidandosi alla factory creativa Eggers.

I canali social – LinkedIn, Facebook, YouTube e la nuova pagina Instagram – saranno il veicolo per il linguaggio studiato da Eggers: un’innovazione in termini di tono di voce, visual e contenuti che punta sullo storytelling per creare un mondo che possa affascinare e incuriosire, con l’obiettivo di accrescere la notorietà del brand e valorizzare il network dei concessionari.

«Ogni nuovo cliente ci insegna qualcosa e, speriamo, anche viceversa. Questo è un settore nuovo per noi, a cui ci approcciamo con ancora maggiore entusiasmo ed energia» ha commentato Guido Avigdor, fondatore di Eggers.

L’agenzia torinese lavorerà in sinergia con Noesis parte del Gruppo NGF.

Palletways affida la comunicazione social a Eggers ultima modifica: 2025-05-13T10:12:56+02:00 da Redazione

Related posts