Nostromo lancia la campagna “Un mare di divertimento” firmata da Living Brands

Nostromo lancia la campagna “Un mare di divertimento” con una partnership che celebra il 50° anniversario di Gardaland Resort e un concorso.

La campagna di comunicazione, ideata dall’agenzia creativa Living Brands, prevede lo sviluppo di una partnership con Gardaland Resort e una significativa presenza del marchio Nostromo nel celebre Parco tematico, attraverso la brandizzazione della ride Colorado Boat, una tra le attrazioni più apprezzate, e una visibilità continuativa per tutta la stagione, arricchita da iniziative dedicate.

Il concorso “Un mare di divertimento” avrà una durata di 8 mesi ed è incentrato su una delle referenze di punta Nostromo, il Tonno Goccia d’olio, nella confezione “Apri e Gira Facile”, che agevola l’apertura e la fuoriuscita del tonno.

In palio ogni settimana un pernottamento per 4 persone nel Gardaland Adventure Hotel e l’ingresso al Gardaland Park. Inoltre, per coprire le spese di viaggio, saranno assegnate delle speciali Gift Card.

Nostromo lancia la campagna “Un mare di divertimento” firmata da Living Brands ultima modifica: 2025-04-30T10:58:06+02:00 da Redazione

Related posts