Nostromo lancia la campagna “Un mare di divertimento” con una partnership che celebra il 50° anniversario di Gardaland Resort e un concorso.
La campagna di comunicazione, ideata dall’agenzia creativa Living Brands, prevede lo sviluppo di una partnership con Gardaland Resort e una significativa presenza del marchio Nostromo nel celebre Parco tematico, attraverso la brandizzazione della ride Colorado Boat, una tra le attrazioni più apprezzate, e una visibilità continuativa per tutta la stagione, arricchita da iniziative dedicate.
Il concorso “Un mare di divertimento” avrà una durata di 8 mesi ed è incentrato su una delle referenze di punta Nostromo, il Tonno Goccia d’olio, nella confezione “Apri e Gira Facile”, che agevola l’apertura e la fuoriuscita del tonno.
In palio ogni settimana un pernottamento per 4 persone nel Gardaland Adventure Hotel e l’ingresso al Gardaland Park. Inoltre, per coprire le spese di viaggio, saranno assegnate delle speciali Gift Card.