Telepass esaudisce i desideri con Il Genio. Il nuovo concorso è ideato da Twenty8 Studios

 Il concorso ha un montepremi di 60 mila euro, distribuiti in voucher convertibili in beni e servizi

Telepass lancia “Il Genio di Telepass”, un concorso social dedicato a clienti e non clienti pensato per dare una possibilità concreta a chi ha un desiderio nel cassetto.

Per partecipare basta raccontare quel sogno che aspetta da tempo: un progetto da far partire, un’esperienza da vivere, un piccolo grande desiderio da realizzare.

Tre vincitori vedranno il proprio sogno diventare realtà grazie al Genio di Telepass. Un’iniziativa firmata da Twenty8 Studios, che ancora una volta affianca Telepass nel raccontare il lato umano del brand.

Dopo aver accompagnato i Jalisse nel loro “viaggio all’Ariston”, aver colorato di rosa Piazza Duomo con il progetto #PinkPower e aver invaso il web con la nostalgia delle suonerie anni 2000 con Telepass Music, questa volta l’obiettivo è più profondo: offrire un gesto concreto di vicinanza in un periodo in cui anche sognare può sembrare difficile. Il concorso, aperto a tutti, ha un montepremi di 60 mila euro, distribuiti in voucher convertibili in beni e servizi a scelta tra queste categorie: mezzi di trasporto, casa, tecnologia, moda e accessori, viaggi o lift card.

«La contemporaneità, l’abilità di legarsi a macro e micro temi dell’attualità e di farlo valorizzando il brand in questione sono da sempre elementi fondanti del nostro dna in quanto content creator studio. Siamo super orgogliosi del Genio di Telepass. Per noi è un’ulteriore prova che la genialità di un’idea può fare la differenza. Soprattutto in un contesto dove sapersi distinguere è sempre più necessario. Un grazie a tutto il mio team per il grande lavoro fatto in questi mesi, e al team di Telepass per il coraggio di abbracciare progetti poco convenzionali, ma con obiettivi specifici» commenta Veronica Ponti, founder & ceo di Twenty8 Studios.

Telepass esaudisce i desideri con Il Genio. Il nuovo concorso è ideato da Twenty8 Studios ultima modifica: 2025-04-24T10:52:16+02:00 da Redazione

Related posts