Tedeschi al Vinitaly con una nuova veste a cura di Hangar Design Group

È dalla volontà di evolvere e rafforzare il posizionamento del brand, valorizzandone la storia, la competenza e la conoscenza, che nasce la collaborazione tra Tedeschi, tra i nomi di riferimento delle Famiglie Storiche della Valpolicella, e Hangar Design Group, agenzia internazionale di comunicazione integrata.

Il percorso intrapreso si traduce in un progetto di rebranding volto a riposizionare Tedeschi sul mercato italiano e internazionale, elevandone l’identità con rinnovata coerenza e riconoscibilità.

Tedeschi al Vinitaly con una nuova veste a cura di Hangar Design Group

La prima fase del progetto debutta in occasione di Vinitaly 2025, dove la cantina si presenta con una nuova veste.

Protagonista, una brand identity completamente aggiornata, che include un logo ristilizzato e una nuova immagine coordinata ispirata a un’estetica classica ma con piglio contemporaneo, giocata sulle cromie calde del crema e del burgundy.

A sintetizzare il nuovo posizionamento, la tagline “Dediti alla Conoscenza”.

Hangar Design Group ha firmato anche il label design di Nicalò, uno dei vini di punta della gamma Tedeschi, che segna un’evoluzione dell’offerta verso prodotti dal profilo più fresco e leggero.

Tedeschi al Vinitaly con una nuova veste a cura di Hangar Design Group ultima modifica: 2025-04-08T11:25:53+02:00 da Redazione

Related posts