KFC France riprende il meme di Temptation Island per sfottere McDonald’s

Qualche mese fa KFC e Burger King Francia avevano avviato un’inedita collaborazione per creare insieme un nuovo prodotto, il BFF Burger.

Escluso dai giochi invece McDonald’s, con cui BK è da anni impegnato in un gioco semiserio di sfottò pubblicitari, che KFC ha voluto prendere in giro con un video che rilegge la scena virale dell’edizione spagnola di Temptation Island (“Motoya Por Favor”…) alla luce della collaborazione tra le due marche, in cui il tradito McDonald’s-Motoya non la prende molto bene.

Un’idea di Havas France che, sfruttando la portata degli infiniti meme a cui ha dato vita questa scena, ha generato un buzz incredibile: oltre 20 milioni di impression e una crescita del +13% dei ricavi in quel periodo e del +4% quanto alle transazioni, senza pianificare media a pagamento.

KFC France riprende il meme di Temptation Island per sfottere McDonald’s ultima modifica: 2025-03-28T10:53:51+01:00 da Redazione

Related posts