Channel Factory: Luca Di Cesare nominato head of innovation Emea

Channel Factory ha affidato al regional director di Italia, Spagna e Portogallo, Luca Di Cesare, la direzione del nuovo centro dedicato all’innovazione per l’area Emea.

Nella veste di head of innovation Emea, Di Cesare coordinerà le attività di ricerca e sviluppo per la piattaforma globale di brand suitability e contextual advertising, in collaborazione con i responsabili delle diverse aree regionali e il marketing, per ottimizzare l’implementazione di nuove soluzioni e aggiornamenti di prodotto in tutta l’area Emea.

Channel Factory: Luca Di Cesare nominato head of innovation Emea
Luca Di Cesare

La priorità – si legge in una nota – sarà migliorare ulteriormente l’offerta di brand suitability e di introdurre formati premium basati sull’intelligenza artificiale, che consentano ai brand di ottenere ROI ancora più elevati.

A Di Cesare farà capo anche il supporto allo sviluppo degli strumenti di Channel Factory basati sull’intelligenza artificiale, per ridurre gli sprechi negli investimenti pubblicitari.

«L’obiettivo principale del mio nuovo ruolo sarà spingere i confini dell’innovazione, basandomi sul lavoro già svolto da Channel Factory nel fornire soluzioni e prodotti sempre all’avanguardia. Sono convinto, infatti, che i brand possano arrivare ai propri obiettivi di business e, al contempo, avere un impatto positivo sul mondo dei propri consumatori» conclude Di Cesare.

Channel Factory: Luca Di Cesare nominato head of innovation Emea ultima modifica: 2025-03-27T16:11:16+01:00 da Redazione

Related posts