Il wellness brand co-fondato da Michelle Hunziker sceglie Suntimes per ripensare l’esperienza del sito
Nuovo cliente beauty per Suntimes: si tratta di Goovi, brand co-fondato da Michelle Hunziker.
L’hub beauty dell’agenzia ha ridisegnato user experience e user interface dell’e-commerce – cuore degli asset digital del brand – e la sua strategia, puntando su estetica e design senza rinunciare all’efficienza.
«Abbiamo preso l’incarico di sviluppare la UX e UI dell’e-commerce di Goovi con lo stesso entusiasmo del brand, abbiamo fatto nostra la filosofia delle good vibes trasferendola interamente nel sito con l’obiettivo di massimizzare la conversion ma usare il touchpoint anche a favore di una maggior awareness dei valori Goovi. Da domani il sito oltre a proporre la varietà di offerta dei prodotti Goovi ci porterà attraverso i valori, i tutorial e i consigli di Michelle e qualche piccola chicca che vi lasceremo scoprire» ha commentato Nicholas Figoli, founder di Suntimes.
Anche l’intelligenza artificiale gioca un ruolo chiave nell ‘esperienza online, creando un percorso personalizzato e interattivo..
CREDITS
Agenzia: Suntimes
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Senior Art Director: Emanuela Prada
Account Supervisor: Beatrice Gatti
Account Executive: Alice Muraro