Spencer & Lewis vince la gara di Stellantis per la comunicazione social corporate

Oltre alla gestione dei canali global, è previsto anche un focus specifico sulla Francia, dove Spencer & Lewis collaborerà con La Sublimerie, suo partner per il mercato francese

Stellantis affida a Spencer & Lewis la presenza corporate sui social.

L’agenzia è stata scelta dopo gara come nuovo partner per la gestione strategica e operativa della comunicazione corporate sui social media.

Oltre alla gestione dei canali global, è previsto anche un focus specifico sulla Francia, dove Spencer & Lewis collaborerà con La Sublimerie, suo partner per il mercato francese.

«Essere stati selezionati da un leader come Stellantis per un progetto di questa portata rappresenta un riconoscimento di valore inestimabile – ha dichiarato Giorgio Giordani, presidente di Spencer & Lewis –. Questo incarico testimonia il nostro posizionamento internazionale e ci offre l’opportunità unica di contribuire attivamente all’innovazione della comunicazione di un brand così prestigioso. Siamo entusiasti di poter mettere a disposizione di Stellantis le nostre competenze per costruire un dialogo efficace e duraturo con le community globali».

L’assegnazione consolida l’espansione dell’agenzia oltre i confini italiani, con la Francia che si aggiunge ai mercati in cui è già presente, affiancando il Regno Unito come nuovo punto di riferimento strategico.

Spencer & Lewis vince la gara di Stellantis per la comunicazione social corporate ultima modifica: 2025-03-12T10:49:34+01:00 da Redazione

Related posts