KFC debutta in tv in Italia in partnership con Publitalia ‘80

Kentucky Fried Chicken è per la prima volta in comunicazione televisiva in Italia.

Per tutto il mese di marzo, la campagna Noggets per il lancio dei nuovi nuggets sarà on air su Canale 5 e Italia 1.

Dopo il lancio in febbraio sui mezzi ooh e digital, KFC porta la campagna Noggets in televisione grazie a una partnership con Publitalia.

La pianificazione, affidata a Dentsu, prevede video da 30, 20 e 10 secondi con i soggetti già proposti sui canali digitali e realizzati in collaborazione con l’agenzia Lateral Creative Hub, che ha finalizzato gli spot per il mezzo televisivo.

Il piano media prevede la presenza su Canale 5, Italia 1 e Dazn.

La campagna Noggets inaugura la partnership fra KFC Italia e Publitalia, che continuerà con future collaborazioni.

 

LEGGI ANCHE

KFC lancia i NOggets con la campagna più importante dell’anno e un +30% di investimento

KFC debutta in tv in Italia in partnership con Publitalia ‘80 ultima modifica: 2025-03-11T14:06:49+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts