La Legabasket Serie A affida a StageUp la rilevazione della visibilità degli sponsor

La Legabasket Serie A affida a StageUp la rilevazione della visibilità degli sponsor
Giovanni Palazzi, presidente di StageUp

StageUp ha siglato per la stagione 2024/25 un accordo con Lega Basket Serie A per la rilevazione della copertura media, della visibilità degli sponsor e per l’elaborazione dei ritorni degli investimenti sia dei partner di LBA che dei 16 club associati.

La società è da oltre vent’anni fornitore di Lega Basket per le indagini demoscopiche e, più recentemente, delle analisi sull’impatto economico e sociale del Campionato e della Final Eight di Coppa Italia.

Il mercato delle ricerche sulle sponsorizzazioni si stima abbia un fatturato mondiale di € 490 milioni in crescita del 10% all’anno sino al 2030.

«Nella sola Italia – spiega il presidente di StageUp, Giovanni Palazzi  – stimiamo che il mercato della ricerca e della consulenza sulle sponsorizzazioni non solo sportive varrà nel 2030 oltre € 40 milioni».

La Legabasket Serie A affida a StageUp la rilevazione della visibilità degli sponsor ultima modifica: 2025-02-07T09:59:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts