We are Ac Milan. Bcube punta su appartenenza e identificazione per le nuove maglie rossonere

Bcube ha realizzato per adidas la campagna di lancio delle nuove maglie dell’AC Milan. Il lancio della nuova divisa, a cui ha lavorato il copywriter Gianluca Sales e l’art director Andrea Marzagalli, si basa sul concetto di appartenenza e identificazione con i colori rossoneri e ruota intorno al claim: we are ac milan.

Racconta una ruggente passione che diventa vera e propria affermazione della propria identità con la squadra e, al tempo stesso, una sincera dichiarazione d’amore per la maglia.

La campagna stampa vive su tutte le piattaforme digital di adidas e AC Milan, dal sito ufficiale (facebook.com/adidasfootball, @adidas_ITA) a Facebook, da Twitter a Youtube fino all’hashtag #weareacmilan vera architrave dell’intera campagna.

Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Bozza, Sergio Spaccavento
Direttore Creativo Associato: Andrea Stanich
Agenzia fotografi    : Sud Est 57
Fotografo ATL: Juan Garrigosa
Fotografo PR    Eolo Perfido

We are Ac Milan. Bcube punta su appartenenza e identificazione per le nuove maglie rossonere ultima modifica: 2013-07-19T11:08:43+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts