Kellogg’s e Leo Burnett portano il gallo Cornelius per le strade delle città europee con una serie di attivazioni OOH

Seconda fase di campagna anche per Kellogg’s che, dopo il lancio della piattaforma di marca europea ‘See You in the Morning’, porta il suo gallo Cornelius per le strade delle città con una serie di attivazioni OOH.

Sullo sfondo della palette di colori distintivi di Kellogg’s, la campagna mette in primo piano la tagline ‘The OG’ basata sul carattere tipografico del logo, ammiccando al retaggio del marchio che, ridotto all’essenziale di un segmento, cerca di attrarre la curiosità e l’attenzione degli acquirenti più giovani.

“Abbiamo distillato la campagna fino alle risorse più distintive di Kellogg e le abbiamo lasciate ‘cantare’. La tipografia giocosa e la baldanza di Cornelius danno vita a una dichiarazione sicura, spavalda e divertente, che cattura l’essenza del marchio”, ha commentato Mark Elwood, Chief Creative Officer di Leo Burnett UK.

La campagna si svolge lungo le principali rotte di pendolarismo e i centri delle maggiori città europee, con posizioni DOOH dinamiche e grandi poster statici, con la pianificazione di Carat.

Kellogg’s rinnova l’identità visiva dei cereali e lancia la piattaforma europea ‘See You in the Morning’

 

Kellogg’s e Leo Burnett portano il gallo Cornelius per le strade delle città europee con una serie di attivazioni OOH ultima modifica: 2025-01-29T11:14:29+01:00 da Redazione

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