Rexer, l’agenzia immobiliare nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca, torna on air con la declinazione radio della campagna “Opera”.
La pianificazione a cura del media specialist Manrico Tirocchi interessa i principali network radiofonici nazionali – RDS, RTL 102.5, Radio 105, Radio Subasio, Virgin Radio e Radio Deejay, con un focus specifico sulle città di Milano e Roma.
A supporto della campagna radiofonica, anche attività tattiche di advertising non convenzionale sui canali tv delle radio RDS e RTL 102.5, in fasce orarie di alta audience.
Matteo Civaschi, direttore Marketing di Rexer, che guida la creatività della campagna, ha commentato: «Lo spot di Rexer è un’opera cantata, è una musica trascinante, una melodia orecchiabile e famosa, non priva di un pizzico di ironia. Inauguriamo il 2025 dando continuità all’attività intrapresa con successo nel 2024, ovvero quella di presentare al pubblico Rexer e i suoi asset – il connubio vincente tra tecnologia e human touch, l’affidabilità e la sicurezza del servizio, la grande professionalità degli agenti immobiliari, che ha ottenuto un rating altissimo nella valutazione espressa dai clienti – in maniera memorabile e spettacolare».