Il brand food nato dall’eredità di Bud Spencer punta a crescere. Le prime attività saranno focalizzate su campagne digitali, contenuti esperienziali e posizionamento nei mercati europei
Bud Power, il brand food nato dall’eredità di Bud Spencer, affida a EJ lo sviluppo delle strategie di comunicazione integrate per il 2025.
L’obiettivo è consolidare la presenza sul mercato e supportare l’espansione europea attraverso un approccio creativo e tecnologico.
EJ avrà il compito di rafforzare la brand identity e implementare campagne di comunicazione. La partnership punta ad esaltare i valori e la storia dell’icona di Bud Spencer, rendendolo un punto di riferimento nel settore food.
«Il 2025 sarà un anno di grandi sfide e opportunità – afferma Francesco Bacchelli, client service director e partner di EJ -. Siamo entusiasti di collaborare con Bud Power per strutturare la loro identità visiva e supportarli nella crescita internazionale. Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza in creatività e tecnologia per rendere il brand competitivo e riconoscibile a livello europeo».
Le prime iniziative congiunte prenderanno il via nei primi mesi del 2025 e saranno focalizzate su campagne digitali, contenuti esperienziali e strategie di posizionamento nei principali mercati europei.