E’ partita in questi giorni la campagna pubblicitaria di Stroili per il Natale, pianificata da Wavemaker
Ogilvy firma la campagna natalizia di Stroili che celebra il legame tra emozioni e gioielli.
Partita ad inizio dicembre, la pubblicità si sviluppa attraverso una strategia di comunicazione integrata pianificata da Wavemaker, che abbraccia i canali social, digital, il coinvolgimento di influencer, le affissioni distribuite nelle città di Milano e Roma, Torino e Napoli, oltre a una serie di ledwall di vari formati.
Il concept creativo celebra quei legami che, anche se vissuti a distanza, restano forti, duraturi e capaci di suscitare emozioni uniche. Al centro della narrazione, un momento carico di magia: due sorelle che, durante una videochiamata la mattina di Natale, scartano insieme un regalo speciale.
CREDITS
Agenzia: Ogilvy
President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile
Senior Copywriter: Giulia Oliva
Senior Art Director: Vincenzo Tortora
Junior Copywriter: Sara Amichetti
Junior Art Director: Intissar Maaroufi
Client Lead: Laura Mora
Account Supervisor: Eleonora Guidolin
Junior Account: Federica Lamarmora
Social Media Manager: Irene Strametto
Junior Social Media Manager: Federica Parma
Head of Production: Sanam Bartoletti
Producer: Alessandro Bincoletto
PR & Influence Lead: Paola Tonetti
Senior Influencer Marketing Strategist: Ilenia Salerno
Influencer Marketing Specialist: Micol Biscardi
Casa di Produzione: Section80
Executive Producer: Marco Orlando
Producer: Caterina Colombo
Director: Zhang + Knight
Fotografo: Fulvio Bonavia
Stroili
Head of Marketing: Alberto De Simone
Brand Manager: Mariella Bergaglio
Digital & Social Lead: Tommaso Botti
In-Store Communications Specialist: Martina Rigoni
In-Store Communications Specialist: Emanuela Brizzi