Motta celebra il Natale anche con i formati di Teads

Motta celebra il Natale anche con i formati di Teads

Il 6 dicembre, in concomitanza dell’evento “Il gusto incontra Milano e le stelle” e dell’accensione dell’albero di Natale in Piazza della Scala, prenderà il via la nuova campagna di Motta, pianificata da Phd in collaborazione con Teads.

Ideata con Saatchi & Saatchi, la campagna celebra la linea di prodotti natalizi firmata dallo Chef Bruno Barbieri, combinando una pianificazione che abbraccia social, radio, web, eventi, tv e connected tv. Grazie alla partnership esclusiva tra Teads e Vidaa, il sistema operativo dei televisori Hisense, il messaggio pubblicitario è ottimizzato per ogni schermo, garantendo esperienze immersive e memorabili, in un contesto premium che valorizza al meglio l’identità e la visione di Motta.

Dario Caiazzo, managing director di Teads Italia, ha spiegato: «Questa campagna rappresenta un esempio perfetto di come un messaggio pubblicitario forte e ben strutturato possa trovare la sua massima espressione in un ecosistema omnicanale. Creatività, innovazione e attenzione al dettaglio sono fondamentali per costruire una connessione autentica con il pubblico».

La campagna adotta formati esclusivi: posizionamento Homescreen sulle piattaforme Hisense e Rakuten; Skin Video veicolate attraverso i principali publisher premium del network; Domination attraverso l’inventory premium nativa di Teads, assicurando una presenza costante e rilevante su tutti i touchpoint digitali.

Luca Casaura, chief marketing officer del Gruppo Bauli, spiega: «Abbiamo scelto Teads per la sua capacità unica di posizionare Motta in un contesto premium e creare esperienze immersive che rispettano la nostra strategia di valorizzare la qualità, l’innovazione e l’autenticità del nostro brand. Questa campagna non è solo pubblicità, ma un viaggio che connette i consumatori alla magia del Natale firmato Motta».

Motta celebra il Natale anche con i formati di Teads ultima modifica: 2024-12-05T10:01:26+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts