Credem con Dentsu avvia la quarta stagione della web series “Wellbanking Inside”

La nuova stagione del progetto è amplificata sui social attraverso una campagna adv su Meta

Per il terzo anno consecutivo Credem si è affidata a Dentsu per il suo progetto di comunicazione “Wellbanking Inside”, la web series che racconta il modo di fare banca di Credem attraverso testimonianze reali di clienti e dipendenti.

Giunto alla sua quarta stagione e online sui canali digital e social di Credem, “Wellbanking Inside – Social Edition” si articola in quattro episodi e vede protagonisti altrettanti dipendenti Credem intervistati dall’attore e conduttore tv Andrea Dianetti.

Prendendo spunto dalle domande raccolte sui propri canali social, Credem racconta in ogni episodio un topic relativo al mondo delle banche e ai pregiudizi a esse legati. Mostrando al pubblico, sotto forma di talk show ironico e coinvolgente, il dietro le quinte della banca, ristabilendo positività nella relazione con i suoi clienti e dando quindi concretezza al Wellbanking.

Interamente realizzata e prodotta dall’agenzia Dentsu Creative (insieme alla casa di produzione Dentsu Creative Studios), la nuova edizione di “Wellbanking Inside” offre agli utenti una maggiore consapevolezza su tematiche come il carovita, per capire come difendersi dal rialzo dei prezzi; il Job Recruiting, per meglio conoscere i processi di selezione e ottenere un posto di lavoro in banca; la Job Rotation, per comprendere come avviene e come rassicurare i clienti rimasti da soli; e le frodi, per capire come proteggersi dalle truffe online del momento.

Con il supporto di Dentsu, la nuova stagione del progetto è amplificata sui social attraverso una campagna adv su Meta.

 

CREDITS

Agenzia: Dentsu Creative Italy

Client Service Director: Chiara Tranquillino

Client Executive: Mattia Fundarò

Creative Director: Francesco Sgritta

Copywriter: Luisa Castiglione

Designer: Cristian Pedretti, Gabriele d’Aguì

Head of Social: Fabrizio Stoppa

Content Manager: Valeria Semplici

Media Director: Alessandra Ruberto

Media Consultant: Alessandro Tosi

Head of Influencer Marketing: Fabiola Granier

Senior Influencer Marketing Manager: Adriana Messina

Influencer Marketing Specialist: Federica Facchini

 

Casa di produzione: Dentsu Creative Studios

Executive Producer & Managing Director: Simona Della Porta

Head of Production: Francesca Castello

Production Assistant: Olga Utkyna

Direttore di produzione: Francesco Tanzi

Post Producer: Alessandra Barbieri

Editor: Alessandro Sartor (Dentsu Studios)

Director: Nicola Schito

DOP: Roberto Minotti

Operatore: Marco Rebagliati

Scenografo: Enrico Donadello

 

Agenzia management (talent Andrea Dianetti): Vera Srl

Credem con Dentsu avvia la quarta stagione della web series “Wellbanking Inside” ultima modifica: 2024-11-28T15:57:45+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts