Ha preso il via “Casa Despar”, la nuova campagna pubblicitaria di Despar che mette al centro il racconto dei valori distintivi dell’Insegna e i punti di forza del prodotto a marchio.
La campagna è veicolata attraverso un media mix articolato in tv, piattaforme online e il ritorno sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. In particolare, lo spot tv, in formato da 15’’ e 30’’ è on air per due settimane sui canali Rai, Mediaset, con passaggi durante i programmi più seguiti dei palinsesti, e su Sky on Demand.
Insieme allo spot tv, la campagna viene diffusa sui canali social, in particolare Facebook e Instagram, e all’interno dell’offerta degli online video (Youtube, Mediaset Infinity) con una programmazione geotargetizzata sulle piattaforme più utilizzate dal pubblico web.
Completa la pianificazione il ritorno dello spot “Casa Despar” sulle principali emittenti radiofoniche nazionali nel periodo 24 – 30 novembre, con oltre 700 passaggi su realtà di primario livello di ascolti.
L’agenzia che la firma è Life.
Ombretta Putzu, responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia, ha commentato: «Per la nuova campagna abbiamo scelto di giocare sull’ironia e sull’immediatezza del linguaggio narrativo della sit-com, per esplorare un nuovo approccio nel modo di raccontare i valori della nostra Insegna, mettendo al centro il concept della “Casa Despar” dove il cliente trova qualità e convenienza, che diventa anche il claim del nuovo spot. E proprio questi due valori, che vengono umanizzati in una coppia di opposti, sono il cuore del racconto della nuova campagna con la quale vogliamo consolidare il legame di vicinanza e fiducia che ci unisce ai nostri clienti, continuando nel percorso di rafforzamento della nostra brand awareness puntando sui tratti distintivi della nostra offerta».