Living Brands firma la nuova visual identity della linea EcoBios

Living Brands firma  la nuova visual identity della linea EcoBios

Living Brands firma la nuova visual identity di EcoBios, la linea di cosmetici esclusiva della catena PiùMe, del consorzio Promo3.

Il progetto creativo sviluppato dall’agenziao ha dato vita a un packaging distintivo e raffinato, pensato per enfatizzare i valori di naturalità, delicatezza e premiumness della linea. Ogni segmento della gamma – Skin Care, Hair Care e Body Care– è stato caratterizzato da pattern illustrati dal design originale a cura degli illustratori d’agenzia, che raffigurano gli ingredienti chiave di ogni referenza.

«Siamo orgogliosi che la nostra collaborazione con PiùMe – commenta Francesco Antinolfi, presidente e direttore creativo di Living Brands – che perdura da quattro anni nel percorso di restyling di tutte le linee di prodotto a marchio, sia corroborata nella creazione della visual identity del brand esclusivo EcoBios: innovazione, naturalezza, rispetto per l’ambiente e attenzione al cliente sono valori che ci hanno guidato nel percorso strategico e creativo che abbiamo intrapreso. Ogni elemento della linea è stato studiato per posizionare il marchio come un punto di riferimento nel panorama della cosmesi naturale e sostenibile».

Living Brands firma la nuova visual identity della linea EcoBios ultima modifica: 2024-11-13T09:12:27+01:00 da Redazione

Related posts