Living Brands firma la nuova visual identity di EcoBios, la linea di cosmetici esclusiva della catena PiùMe, del consorzio Promo3.
Il progetto creativo sviluppato dall’agenziao ha dato vita a un packaging distintivo e raffinato, pensato per enfatizzare i valori di naturalità, delicatezza e premiumness della linea. Ogni segmento della gamma – Skin Care, Hair Care e Body Care– è stato caratterizzato da pattern illustrati dal design originale a cura degli illustratori d’agenzia, che raffigurano gli ingredienti chiave di ogni referenza.
«Siamo orgogliosi che la nostra collaborazione con PiùMe – commenta Francesco Antinolfi, presidente e direttore creativo di Living Brands – che perdura da quattro anni nel percorso di restyling di tutte le linee di prodotto a marchio, sia corroborata nella creazione della visual identity del brand esclusivo EcoBios: innovazione, naturalezza, rispetto per l’ambiente e attenzione al cliente sono valori che ci hanno guidato nel percorso strategico e creativo che abbiamo intrapreso. Ogni elemento della linea è stato studiato per posizionare il marchio come un punto di riferimento nel panorama della cosmesi naturale e sostenibile».