Pubblicità: NeoBorocillina torna in tv con una nuova creatività firmata Armando Testa

Alfasigma riporta on air il brand NeoBorocillina, con una campagna firmata da Armando Testa.

La creatività sviluppata dall’agenzia, scelta dopo gara, mette in luce la sua ampia gamma, composta da rimedi farmaceutici e integratori naturali.

Pubblicità: NeoBorocillina torna in tv con una nuova creatività firmata Armando Testa

L’idea creativa racconta come diversi tipi di mal di gola possano segnare la giornata di ciascuno. E lo fa con una simbologia forte e siglante: degli speciali tatuaggi minacciosi che disturbano la gola dei protagonisti. Qui interviene NeoBorocillina che, con una risposta adatta per ogni esigenza, allevia i sintomi grazie al suo vortice di azione rapida, per un sollievo prolungato.

Nuovo il payoff: “Dalla parte della tua gola”.

La campagna è on air a partire dal 10 novembre in tv e sul web con i film di linea da 30” e 20″.

Seguiranno soggetti specifici dedicati ai vari tipi di mal di gola — primi sintomi, forte e con tosse — oltre a una creatività dedicata a Propolmiele+, la linea di integratori per il benessere del cavo orale.

 

CREDITS

Cliente: Alfasigma

Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia

Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari

Group Brand Manager Area Pain&Cold: Chiara Francini

Brand Manager NeoBorocillina: Edoardo Lipari

Media Manager: Barbara Orsi

 

Advisor: VA Consulting/Ebiquity Alessandro Arbitrio, Sonia Rocchi, Matteo Siffredi

 

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Creative Team: Gaetano Corvino, Chiara Demichelis

Head of Client Service Torino: Giovanna Farè

Client Service: Chiara Bonet

 

Casa di Produzione: The BigMama

Regia: Gabriele Buttafuoco

 

Agenzia Media: Initiative

Pubblicità: NeoBorocillina torna in tv con una nuova creatività firmata Armando Testa ultima modifica: 2024-11-11T15:28:00+01:00 da Redazione

Related posts