Uber punta sullo humour per aumentare la notorietà del servizio dove pochi lo usano

Uber punta sull’umorismo con la campagna “Your nearest Uber driver is minutes away” pensata per aumentare la notorietà del servizio in 14 città del nord dell’Inghilterra, non servite da una solida rete di trasporto pubblico e nelle quali i driver di Uber possono fare la differenza tra una giornata riuscita e il disastro, complice anche un meteo infame.

Firma l’agenzia Mother, la regia è di Max Sherman per la cdp Somesuch.

La campagna è stata ispirata da un’analisi di Uber Uk sui proprio dati, che ha evidenziato come a un’ampia disponibilità del servizio in quelle zone corrispondesse una scarsa conoscenza della sua presenza da parte dei cittadini.

“Vogliamo che le persone sappiano che Uber è lì per aiutarle e rendere Uber un’opzione di viaggio locale ancora più rilevante in tutto il Regno Unito, anche nei luoghi al di fuori delle grandi città” spiega Maya Gallego Spiers, head of marketing di Uber e Uber Eats UK.

Uber punta sullo humour per aumentare la notorietà del servizio dove pochi lo usano ultima modifica: 2024-11-08T09:29:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts