Bbdo firma la creatività, planning a cura di Mediaplus
E.On lancia la nuova campagna dedicata al fotovoltaico con l’offerta “E.On Solar Dream-Porta un Amico”: un pacchetto composto da impianto fotovoltaico e un’offerta luce dedicata, pensato per permettere ai clienti di usare l’energia del sole per risparmiare.
A supporto è partita una campagna prevalentemente digitale e su canali di comunicazione geolocalizzati maggiormente nelle aree d’Italia in cui l’azienda ha una presenza capillare di sportelli sul territorio, e prevede un piano di comunicazione integrata che vedrà, dal 03/11 al 30/11 compresi, l’attivazione sui seguenti canali:
- Connected TV: on air lo spot sui Canali digitali di Publitalia e Network RTL Alliance.
- Social: comunicazione su tutti i canali social dell’Azienda quali Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn e un progetto speciale su TikTok.
- Digital: per l’intera durata di campagna, formati display e video strategy in reservation su tutti i principali circuiti e network con obiettivi di lead generation, traffico a sito e instore.
- Radio: uno spot tabellare trasmesso sulle principali emittenti regionali.
- Affissioni: più circuiti OOH personalizzeranno i comuni delle regioni interessate.
La pianificazione media è stata curata dal centro media Mediaplus, mentre la realizzazione della campagna è stata gestita dall’agenzia creativa Bbdo.
E.On: al via la campagna per promuovere il fotovoltaico
ultima modifica: 2024-11-05T16:07:17+01:00
da