Dopo aver firmato a giugno una collezione in edizione limitata con il ketchup Heinz, il brand di moda Kate Spade New York ha realizzato un’altra capsule collection in collaborazione con un altro amato brand del largo consumo: i confetti M&M’S.
Come spiegano da Mars e da Kate Spade, i due brand sono accomunati dalla passione per i colori e il divertimento, nonché dalla gioia per l’autoespressione, concetti manifestati da questa gamma di accessori, creati mettendo al centro il target elettivo della GenZ.
La collezione verrà lanciata a livello globale il 1° novembre, in vista del Natale, e propone una borsa a tracolla in pelle con borchie 3D e portamonete a catena, una seconda borsa a tracolla in materiale sintetico con un portachiavi che riproduce il pacchetto di confetti e gioielli vari – braccialetti, orecchini, collane, ciondoli e anelli da portare in combinata – sempre ispirati alla riconoscibile forma delle caramelle.
La collezione M&M’S x Kate Spade New York sarà venduta nei negozi flagship dei due brand, in alcuni department store e sui siti MMS.com e katespade.com.