Heinz e GUT New York creano la campagna ‘Heinz Smiles’ che fa il verso a Joker e ammicca ad Halloween

La nuova campagna di Heinz, creata in collaborazione con GUT New York, è un’altra iterazione del concetto di amore folle dei suoi fan per il ketchup, così totalizzante da sfidare lo status quo e andare bellamente in giro sporchi di salsa.

I tre visual mostrano tre fan voraci con Heinz Tomato Ketchup spalmato sul viso, esagerando i loro sorrisi e mettendo in risalto il loro amore divorante per Heinz, facendo un po’ il verso al film The Joker e ammiccando ad Halloween.

Gli annunci sono accompagnati dalle parole ‘It Ha-Ha-Has to be Heinz’ in omaggio alla piattaforma globale del marchio lanciata l’anno scorso e che ha contribuito alla crescita globale di Heinz del 12%.

La campagna multi-mercato è supportata dall’agenzia in-house di Heinz The Kitchen, lanciata nel 2020 per aiutare i marchi dell’azienda a muoversi in sintonia con la cultura pop. E di ‘hackeraggio’ di un momento culturale parla appunto Hannah Winterbourne, responsabile Heinz per i mercati sviluppati in Europa e Pacifico, nel comunicato che accompagna l’uscita della nuova campagna.

Heinz e GUT New York creano la campagna ‘Heinz Smiles’ che fa il verso a Joker e ammicca ad Halloween ultima modifica: 2024-10-08T10:37:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts