I talent si sfideranno a Napoli, città in cui il fenomeno dei pescivendoli influencer è nato ed esploso, chiedendo loro di far assaggiare dal vivo, a modo loro, il numero più alto di Fisherman’s Friend e di attivare le loro fan base. L’idea creativa del progetto è di Bbdo
Fisherman’s Friend arriva su TikTok con una attivazione dedicata alla GenZ.
Il marchio ha deciso di coinvolgere in una challenge on-field e on-line tre dei pescivendoli più su TikTok (@gigipescheria, @pescheriadinapoli e @idiamantidelmare) chiedendo loro di far assaggiare dal vivo, a modo loro, il numero più alto di Fisherman’s Friend e di attivare le loro fan base, per ottenere interazioni social/digital.
I talent si sfideranno a Napoli, città in cui il fenomeno dei pescivendoli influencer è nato ed esploso, mettendo in mostra le loro doti per vincere il titolo di «Best Fisherman’s Friend».
Il creator Samu Colajanni, in qualità di inviato speciale del brand, racconterà in chiave ironica tutta l’operazione alla sua forte fan-base.
Colajanni sarà il volto del brand sia durante la fase teasing (dall’8 al 10 ottobre), che durante la Challenge on-field. Dal suo canale TikTok, inviterà a seguire l’account ufficiale TikTok di Fisherman’s Friend, interagirà con i Pescivendoli e racconterà l’andamento della Challenge (dal 16 al 18 ottobre), invitando i fan a fare pronostici.
L’idea creativa è di Bbdo.
CREDITS
Creative Agency: BBDO
Executive Creative Director: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi
Creative Director: Gennaro Borrelli, Angelo Marino
Copywriter: Concetta Prencipe
Art Director: Stefano Quadrini
Social Media Specialist: Mattia Castaldo
Influencer Marketing Manager: Angela Maione
Client Service Director: Cristina Pontello
Account Supervisor: Benedetta Libondi
Producer: Matteo Di Pippo
Video Editor: Alessandro Feraud