GBfoods affida a Herezie anche la marca Tigullio

GBfoods amplia la collaborazione con Herezie affidando all’agenzia di Andrea Stillacci anche la comunicazione per i Pesti Tigullio, dopo Star e Saikebon

Dopo i prodotti a marchio Star e Saikebon, GBfoods conferma la fiducia all’agenzia indipendente Herezie assegnandole il budget di comunicazione per i Pesti Tigullio. L’agenzia sarà chiamata a lavorare al nuovo posizionamento strategico della marca e alla sua esecuzione creativa su un’orchestrazione multicanale.

GBfoods affida a Herezie anche i Pesti Tigullio

Francesca Sansò, marketing director GBfoods Italia, spiega: «Dopo gli ottimi risultati del lavoro strategico e creativo fatto con con Herezie su Star e Saikebon siamo più che fiduciosi nell’aggiungere un marchio così importante alla collaborazione “multi-brand” che abbiamo instaurato con l’agenzia».

«Tigullio è una marca storica con un retaggio regionale fortissimo – aggiunge Andrea Stillacci (nella foto), presidente e fondatore dell’agenzia – Siamo fieri di poter accompagnare il gruppo Star in questo nuovo capitolo della storia di un prodotto che ogni giorno porta la tradizione culinaria della Liguria sulle tavole degli italiani».

A breve Herezie annuncerà l’acquisizione di un altro cliente.

GBfoods affida a Herezie anche la marca Tigullio ultima modifica: 2024-10-02T14:45:48+02:00 da Redazione

Related posts